Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

Bambola Hannah Happy Birthday Bambole Realistiche Gotz PS 08103 pelusciamo store Marchirolo

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

  • Bambola Hannah Happy Birthday Bambole Realistiche Gotz PS 08103 pelusciamo store Marchirolo
  • Bambola Hannah Happy Birthday Bambole Realistiche Gotz PS 08103 pelusciamo store Marchirolo

Bambola Hannah Happy Birthday Bambole Realistiche Gotz PS 08103

Disponibilità: Non disponibile

€ 115,00
Bambola Hannah Happy Birthday
Hannah Happy Birthday è una bambola artigianale in edizione limitata realizzata con la massima attenzione ai requisiti di qualità. Ogni bambola artigianale Gotz viene fornita con un certificato di autenticazione e braccialetto Gotz.

I corpi delle bambole Hannah sono completamente realizzati in vinile privo di ftalati e hanno giunture sul collo, sui fianchi e sulle spalle. Hannah ha gli occhi marroni con lunghe ciglia sul coperchio superiore e quelle corte dipinte sul coperchio inferiore. Anche le sue sopracciglia sono dipinte. Le sue guance sono leggermente arrossite e le sue labbra sono di un pallido color pesca. I bei capelli castani lunghi di Hannah sono indossati con una frangia e lei ha un fiocco rosa attaccato al suo elastico (l'arco differisce dall'immagine perché non ha i punti d'argento su di esso). I suoi capelli sono radicati e quindi possono essere lavati e stilizzati. È incluso un DVD gratuito che mostra suggerimenti di stile per creare stili diversi.

Hannah Happy Birthday indossa il suo abito da festa che è realizzato in velluto schiacciato rosa pallido con dettagli a cuore in argento stampati attorno allo scollo. La gonna e i polsini sono netti rosa con puntini scintillanti. Sotto il vestito indossa calzamaglia rosa pallido ma senza biancheria intima. In piedi ha le scarpe da gatto nere e porta una borsetta decorata in argento e rosa.

Una confezione di biscotti in legno, 4 biscotti in legno e 4 piatti bianchi sono inclusi nella confezione, in modo che sia pronta per la sua festa di compleanno.

Adatto per età 3 anni +
Altezza : 46 cm
Eta : 3+ - consigliato per bimbe sopra i 5 anni
Marca : Gotz
Prodotto ufficiale con cartellino
Le bambole Gotz sono state create per il gioco del vostro bambino migliorando e supportandone lo sviluppo
L'aspetto umano, i deliziosi dettagli ed accessori cosi come le naturali possibilita di movimento aiutano il gioco di ruolo dei bambini.
Percio', la cognizione, la motricita' e le abilita creative cosi come il comportamento sociale dei vostri figli subiranno uno sviluppo ottimale


Acquista ora per far partire il prodotto domani con la spedizione Express

Manufacturer: gotz

Ulteriori informazioni

Codice prodotto 08103
modello 45 cm
Country of Manufacture
EAN 4001269590789